Valeria Marini con il divorzio perde 5 chili

08 Maggio 2014   15:26  

Valeria Marini ha chiuso il suo matrimonio con Giovanni Cottone a neanche un anno dal fatidico "si".

Purtroppo da qualche giorno si sta consumando una querelle mediatica fra lei e l'ormai ex marito decisamente forte. La Marini asserisce di voler far annullare il matrimonio dalla Sacra Rota perchè mai consumato, Cottone, al contrario, asserisce che è stato "molto" consumato.

Poi ci sono le dichiarazioni della showgirl che descrivono l'ex come un uomo rude e possessivo che voleva allontanarlo dalla famiglia e dalla madre.

Oggi si è discussa la prima udienza della causa di separazione civile e la marini prima di entrare in aula ha dichiarato:

Le interpretazioni e le repliche maliziose alle dichiarazioni sulla mia dolorosa separazione, impongono chiarimenti per il rispetto verso il pubblico che mi è affezionato e per i giornalisti ai quali non ho potuto spiegare la situazione.

Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto prendere, ma anche per le insinuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando.

Il mio matrimonio non è mai cominciato, perché non è mai cominciata una comunione di vita e di programmi condivisi, come dovrebbe essere tra marito e moglie. Ci sono matrimoni che si consumano nella noia e matrimoni che non si possono consumare perché non si realizzano concretamente, rimanendo solo un titolo senza il racconto della quotidianità.

Come è successo a me, che però vorrei tanto scrivere un finale onorando i sentimenti ai quali sono stata educata. Purtroppo non dipende solo da me.

Valeria Marini

Prima di questo il settimanale Novella 2000 ha pubblicato alcuni scatti della Marini a Formentera in topless in cui la showgirl mostrava un fisico asciutto come non aveva da tempo.

La separazione deve aver avuto un peso importante sul suo umore e sulla sua salute. Ora sta bene, ma speriamo non perda altro peso perchè lei così è bellissima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore