Valeria Marini e Giovanni Cottone insieme a Cannes...

21 Maggio 2014   16:42  

Valeria Marini e Giovanni Cottone sono stati beccati da Novella 2000 insieme a Cannes.

Nessun riferimento ad un ritorno di fiamma dopo la separazione di qualche settimana fa, proprio il giorno del primo anniversario di matrimonio, ma una stranissima coincidenza che ha portato i due ex sposi a soggiornare insieme nello stesso hotel.

Camere separate e nessun riavvicinamento, neanche per un saluto, tanto è vero che la bella showgirl è arrivata sulla Croisette accompagnata da Paolo Ardizzone, il suo truccatore, mentre l'imprenditore si accompagnava ad una biondina misteriosa e non è la prima volta che i due si vedono insieme.

Per il momento non è dato sapere chi sia, ma quello che conta è che non era solo, benché in ogni intervista post separazione si sia dichiarato lui parte lesa del rapporto con la Marini. E secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la bionda avrebbe accompagnato Cottone a cene e serate di gala per tre giorni.

Altre voci parlano di un brillocco importante che Cottone avrebbe tentato di far recapitare a Valeria, ma che lei avrebbe fermamente rifiutato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore