Valeria Marini si sposa: E' stato Giovanni Cottone a fare il primo passo

30 Maggio 2012   13:08  

Valeria Marini rompe gli indugi e annuncia al mondo intero il suo futuro matrimonio con Giovanni Cottone.

In un intervista al settimane Chi rivela le sue intenzioni.

"Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando perché voglio essere sicura che sia tutto perfetto".

Giovanni Cottone è un imprenditore palermitano di 54 anni, proprietario del marchio Lambretta e socio d’affari di Gigi D’Alessio. E' stato proprio lui a fare il primo passo.

“È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: ‘Va bene. È una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi da una mano. È stato lui a fare il primo passo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore”.

E adesso potrebbe anche arrivare la scelta di avere un figlio.

"Io scadenze non ne metto mai. Il desiderio ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore