Valerio Scanu alla presentazione del suo “Live In Roma”

30 Luglio 2013   11:30  

L'11 giugno 2013, il cantante Valerio Scanu, diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi, "Amici",  ha pubblicato finalmente, per la gioia dei suoi fan, "Valerio Scanu Live in Roma", il CD-ROM e il DVD del concerto che ha tenuto il 17 dicembre 2012 all'Auditorium Parco della Musica a Roma, Sala Sinopoli.

In quella occasione cantò canzoni del suo repertorio e anche cover, soprattutto in lingua inglese, anche in duetti con due ospiti, Ivana Spagna e Silvia Olari.

L'intero progetto venne finanziato e organizzato dallo stesso cantante, con la sua nuova casa discografica, NatyLoveYou, creata da lui stesso.

La distribuzione è stata affidata alla Self Distribuzione, il maggiore distributore italiano indipendente nel settore della discografia.

Lo stesso giorno della pubblicazione del disco il cantante ha anche annunciato la data del prossimo concerto di Natale: il 15 dicembre 2013, all'Auditorium Parco della Musica, sala Sinopoli.

E nello stesso momento è stata aperta la prevendita.

Tra varie soste tra Roma, Milano, Mesagne e Marcianise, Valerio Scanu ha incontrato direttamente i suoi fan che sognavano di poter ottenere un autografo dal proprio idolo.

Le foto inedite da facebook:


 

Per le altre foto CLICCA QUI


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore