Vandali a Centi Colella, Cora (Polisportiva): "Una cosa scandalosa"

avviata indagine interna

22 Maggio 2012   12:52  

"Sono venuto a conoscenza di quanto accaduto domenica sera e sono rimasto sbigottito" commenta Angelo Cora, presidente della Polisportiva L'Aquila Rugby.

"Sono pressochè convinto che le immagini si riferiscono a Domenica pomeriggio e siamo decisi ad andare fino in fondo per capire chi siano i reponsabili e come sia potuto succedere".

Come vi state muovendo in tal senso?

Abbiamo avviato un'indagine interna per scovare i reponsabili e se davvero dovesse venir fuori che si tratti di atleti interni alla Polisportiva prenderemo provvedimenti esemplari. Stiamo cercando di individuare le targhe delle macchine e se noi non dovessimo riuscire a risalire ai colpevoli non escludo la possibilità di una denuncia penale contro ignoti.

Ma non dovrebbe esserci un guardiano al campo?

Certo e il guardiano c'è sempre esclusa la domenica. Quella domenica ci era stato chiesto l'utillizzo della club house da parte di una delle under per la chiusura della stagione e noi siamo soliti concederla e a quel punto la responsabilità è dei ragazzi..Rimane il fatto che è un gesto scandaloso che mi ha profondamente colpito.

Soprattuto in considerazione della carenza di strutture forse sarebbe il caso di trattare meglio quelle che si hanno..

Esatto. Gestire quel campo ci costa immensi sacrifici, che non possono essere vanificati in questo modo.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore