Vasco Rossi di nuovo ricoverato in ospedale per problemi respiratori

Il cantante era in vacanza in Puglia

14 Settembre 2012   10:25  

AGGIORNAMENTO ORE: 12:15 Vasco Rossi è a Villalba per "controlli di normale routine che effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell'estate 2011". Lo precisa la sua portavoce Tania Sachs, che aggiunge: "Non è stato trasportato in elisoccorso, ma ha viaggiato con la sua macchina di notte con l'autista". Il rocker era apparso in forma sabato scorso, nel mini-concerto tenuto a Castellaneta Marina (Taranto), dove ha fatto una lunga vacanza. (ANSA)

 

Secondo quanto riportato da 'Resto del Carlino', Vasco Rossi sarebbe ricoverato nella clinica di Villalba, dopo un malore mentre si trovava in vacanza in Puglia.

Vasco dopo il concerto a sorpresa dell'8 settembre a Castellaneta Marina era rimasto a godersi qualche altro giorno di vacanza in Puglia, ma avrebbe accusato problemi respiratori e sarebbe stato trasportato in elicottero nella clinica di Villalba, dove era già stato ricoverato nella scorsa estate per un'osteomielite al torace e una endocardite.

Secondo il 'Resto del Carlino', le condizioni di Vasco Rossi non sarebbero gravi. Al momento non c'è stata nessuna conferma da parte del suo staff.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore