Vasco attacca Ligabue: "E' un bicchiere di talento in un mare di presunzione"

Nuovo capitolo della sfida tra rocker emiliani

08 Agosto 2011   15:58  

L'eterna guerra mediatica tra Vasco Rossi e Ligabue sembra non avere fine. Il rocker di Zocca, tramite Facebook, ha lanciato una nuova frecciatina al rivale: "Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione". Il Blasco ha approfittato dell'occasione per pubblicare anche un'anteprima della sua intervista rilasciata a Red Ronnie che uscirà integralmente a settembre.

Una delle domande poste dal critico musicale è stata: "Si dice che tu abbia scritto su Facebook che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di confrontarsi con te”. Tagliente come al solito la risposta di Rossi: "Ma dai? Qualcuno ha scritto che Ligabue deve mangiare ancora molta polenta prima di potersi confrontare con me? Perché dovrei scrivere delle banalità così ovvie".

L'episodio a cui faceva riferimento Red Ronnie è quello risalente al 10 aprile scorso, quando su Facebook comparve un messaggio, firmato Vasco, nel quale si leggeva: "Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi duecento canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po' di polenta prima di poterti confrontare con me". Tali parole portarono scompiglio tra i fans dei  rocker ma Tania Sachs, portavoce del Blasco, buttò subito acqua sul fuoco: “Non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due". A quanto pare, però, la fiamma e destinata ad accendersi di nuovo.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore