Vasco e il suo nuovo 'clippino': "Ma dai, stai sempre su Facebook? Hai perso un po' il senso" VIDEO

Il rocker fa autoironia

11 Agosto 2011   15:02  

Continuano le scorribande di Vasco Rossi su Facebook all'insegna del divertimento più totale.  "Questa sera Radio Sveglia T.Id non può andare in onda. Ci è stato proibito dal comitato antirumore, di difesa delle orecchie delle persone sensibili, che ha protestato". Sono queste le prime parole contenute nel suo nuovo 'clippino' comparso sulla pagina del rocker di Zocca. Poi, spazio all'autoironia: "Ma dai... stai sempre su Facebook? Hai perso un po' il senso...".

Naturalmente, il video ha avuto un successo immediato con una pioggia di commenti annessi. Del resto, il Blasco è il cantante che meglio di tutti è riuscito a sfruttare le potenzialità del social network. Gli interventi su Facebook hanno provocato un sacco di polemiche, l'ultima è quella con Ligabue, che non fanno altro che aumentare ancora di più la popolarità di Rossi.

Vasco, ancora convalescente dopo la lunga degenza presso la clinica Villalba, sta utilizzando questi giorni di totale relax per parlare con i fan ... e non solo: "Anche questa trasmissione è un po' troppo fastidiosa, violenta e  in un certo senso pericolosa. Pare che le musiche trasmesse siano inedite e non si possono assolutamente... quindi, noi stasera non possiamo trasmettere, anche noi dobbiamo arrenderci...", dichiara sempre nel clippino.

Infine, come detto, tanta autoironia: ""Ma dai, ma stai sempre su Facebook? Dai, hai perso un po' il senso... è un chiaro segnale di qualcosa che non va...". Conclusione saggia con le solite parole: "fate quello che volete, l'importante è che lo facciate bene".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore