Vasto: Corrado Sabatini dall'IDV passa al PSI

20 Settembre 2012   19:16  

L'ing. Corrado Sabatini, consigliere comunale di Vasto, eletto nelle file dell'IDV, ha fatto la sua scelta. Ieri ha protocollato in Comune una nota con la quale comunica la sua adesione al Gruppo Consiliare del Partito Socialista Italiano lasciando, quindi, il gruppo misto.

"La sua adesione al Partito Socialista era da tempo in progetto - dice il segretario regionale del Partito Massimo Carugno - avendo Sabatini militato in passato tra le file socialiste, e porta a tre il numero dei consiglieri comunali a Vasto, dopo la adesione di Luigi Masciulli, facendone il secondo partito del centrosinistra guidata dal Capogruppo Gabriele Barisano.

Le segreterie regionali e provinciali del PSI manifestano la loro soddisfazione per questa scelta di Sabatini e lo salutano con affetto. E' ovvio - sottolinea Carugno - che a Vasto, ormai, gli equilibri politici sono cambiati e molte cose devono essere riviste, e, in tal senso, la segreteria politica socialista della citta' di Vasto guidata da Luigi Rampa, prendera' contatti col sindaco La Penna per dare giusta e opportuna conseguenzialita' alla crescita del PSI in Consiglio comunale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore