Vasto, una città in musica, concorso per giovani artisti. Concerti 27, 28, 29 gennaio

27 Dicembre 2011   18:36  

Nel mese di gennaio 2012 si svolgerà la rassegna musicale “Una Città in Musica” nelle giornate sabato 28 e domenica 29. Una iniziativa destinata ai giovani. Gli orari saranno definiti secondo le esigenze dell’organizzazione e dei gruppi musicali e singoli. Possono partecipare gruppi e singoli che si esibiscono con strumenti dal vivo o con basi. Per partecipare devono inviare tre pezzi musicali, almeno uno dei quali inedito. I supporti (cd, penndrive ecc.) rimarranno in possesso della organizzazione.

Tutti i diritti delle tre serate sono riservati all’organizzazione. La selezione sarà fatta da una commissione qualificata di esperti professionisti del settore musicale presieduta dal Prof. Luigi Murolo.

Giorno di scadenza delle iscrizioni 6 Gennaio 2012. Alla manifestazione saranno presenti ospiti d’onore di grande livello musicale esponenti della cultura nazionale.

Al primo classificato delle tre serate sarà consegnato il premio “ADESSO”, opera originale dello scultore vastese MARIO PACHIOLI, famoso per avere realizzato opere scultoree e aver esposto a livello internazionale ottenendo riconoscimenti in Italia, in Europa e oltreoceano. A presentare l’evento saranno Viviana Ciccotosto e l’architetto Francescopaolo D’Adamo.

L’organizzazione avrà premura di garantire il massimo sostegno tecnico e con le registrazioni, se i mezzi economici lo consentiranno, verrà realizzato un CD. Saranno effettuate riprese televisive delle tre serate. Sede dell’evento sarà il Politeama Ruzzi. LA PARTECIPAZIONE, PER I SINGOLI E I GRUPPI, E' GRATUITA. L'INGRESSO AL POLITEAMA E' GRATIS


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore