Vendono il Materasso con il Gatto Dentro. "Camo" Ritrovato in Aeroporto

31 Dicembre 2014   07:41  

Camo, il gatto che era diventato - suo malgrado - una celebrità nazionale USA, è tornato a casa.

Il felino di Portland, Oregon, era finito in TV quando, lo scorso 17 dicembre, il signor Roy Dufek aveva venduto il materasso della sua fidanzata senza sapere che Camo si nascondeva in uno spazio tra le molle.

La coppia si era ovviamente precipitata a casa dell'acquirente del materasso, ma nessuna traccia dell'animale che probabilmente si era spaventato quando il compratore aveva rimosso il materasso dal tetto della sua automobile.

I due erano piombati nella disperazione.

Poi, improvvisamente, una segnalazione: il gatto era stato notato nei pressi dell'aeroporto di Portland, non lontano dalla casa dell'acquirente.

Roy Dufek ha affermato che lui e la fidanzata, Hayley Crews, sono riusciti a bloccare Camo a poca distanza dall'aeroporto Hillsboro usando una trappola con sardine in olio e un indumento familiare al felino.

Dufek ha riferito che il gatto è dimagrito parecchio durante i 10 giorni trascorsi lontano da casa; Camo inoltre aveva un labbro rotto, una zampa sanguinante e alcune unghie spezzate ma complessivamente non stava troppo male.

Dopo essere stato esaminato da un veterinario, Hayley Crews ha impartito la punizione al gatto malandrino: gli ha fatto un bel bagno.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

   

   

    

 

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore