Ventagli personalizzati, il gadget giusto per il tuo business estivo!

09 Aprile 2021   17:39  

L’estate si sta avvicinando e… quale migliore occasione per dare maggiore visibilità alla propria azienda attraverso un regalo gradito ai propri clienti e ai propri collaboratori, come un ventaglio personalizzato?

I ventagli personalizzati, come quelli di qualità e convenienza offerti da Maxilia, costituiscono uno strumento davvero straordinario per le proprie campagne di comunicazione. Facili da realizzare, i ventagli personalizzati possono diffondere il tuo logo e i tuoi slogan in maniera conveniente ed efficace: ogni volta che la calura li assalirà, e sventoleranno questo oggetto per trovare un po' di refrigero, i tuoi clienti finiranno con l’associare quel piccolo e piacevole momento di benessere con la qualità della tua azienda.

Insomma, otterrai una buona leva di comunicazione a fronte di costi molto bassi e della comodità di poter gestire tutte le fasi di questo investimento promozionale (dalla scelta dei modelli alla ricezione del pacco con il ventaglio) comodamente da casa o dall’ufficio.

Come ordinare i ventagli personalizzati

Oggi giorno il modo migliore per poter scegliere e ordinare i ventagli personalizzati è sicuramente ricorrere alle più note piattaforme di gadget online, che consentiranno non solamente di poter attingere comodamente dai migliori modelli disponibili, quanto anche gestire l’intero processo di personalizzazione in pochi clic, andando a individuare il colore più utile, i loghi e le scritte da stampare sopra il ventaglio.

Dal posizionamento alle dimensioni, passando per i colori e gli effetti, qualsiasi elemento di personalizzazione potrà dunque essere gestito con il tool gestionale messo a disposizione dalla piattaforma e-commerce. In caso di necessità sarà sempre possibile ricorrere alla consulenza del customer care dell’operatore, sempre pronto, con i suoi tecnici, a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta o di interrogativo da parte dei propri clienti.

 

Un team di supporto sempre pronto

Proprio la presenza del team di supporto clienti costituisce ai nostri occhi uno dei principali fiori all’occhiello dell’offerta delle piattaforme e-commerce di acquisto di ventagli personalizzati.

Per molte persone, infatti, l’acquisto di un gadget di questo tipo attraverso Internet rappresenta un’azione che viene compiuta con particolare timore e timidezza poiché si ha l’errata impressione di dover gestire tutte le procedure in completa autonomia, senza possibilità di interfacciarsi con i tecnici che si occuperanno poi della fase operativa.

Ebbene, non è così! Ricordiamo infatti a tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di utilizzare queste tipologie di servizio, che è sempre a disposizione di un team di supporto per risolvere ogni dubbio legato alla disponibilità dei prodotti in catalogo, agli ordini in corso e alla personalizzazione del proprio ventaglio promozionale.

Per esempio, sarà possibile domandare al servizio clienti un’assistenza completa nelle fasi di personalizzazione e, se lo si desidera, un’anteprima della stampa del proprio logo su un ventaglio già scelto. Una vera e propria garanzia di sostegno e di assistenza che permetterà a tutti – anche a coloro che non hanno piena dimestichezza di queste fasi di ordine e di personalizzazione – di arrivare alla meta nel rispetto dei migliori termini di efficacia e di affidabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore