Ventenne stuprata in discoteca a Pizzoli. E' caccia al branco

12 Febbraio 2012   12:25  

Stuprata una 20enne, nella notte, fuori da una discoteca del comune di Pizzoli (L'aquila). La giovane e' ricoverata nell'ospedale dell'Aquila in condizioni gravi anche se non in pericolo di vita. Al momento non si sa se si sia trattato di uno stupro di gruppo o di una violenza attuata da una sola persona. Gli investigatori hanno comunque definito l'aggressione selvaggia. I carabinieri dell'Aquila stanno vagliando la posizione di alcuni giovani, ora presso il comando provinciale dell'Aquila.

Lo stupro è avvenuto dopo le 3.30, quando la festa all'interno - organizzata - era ancora in corso con la partecipazione di un'ottantina di persone. Gli investigatori hanno reso noto che la giovane è stata però trovata più tardi, sul retro del locale, dal titolare, che ha chiamato i soccorsi e i carabinieri. Dall'ospedale si è appreso che accanto alla ragazza, sotto choc, vi sono adesso anche alcuni psicologi.

"Avevamo appena chiuso, sono uscito e ho visto la ragazza svenuta, così ho chiamato il 118 ed è stata portata in ospedale, poi sono arrivati i Carabinieri per i rilievi". E' la prima testimonianza di Luigi Marronaro, titolare della discoteca Guernica di Pizzoli (L'Aquila), all'esterno della quale, nelle prime ore di stamani è stata stuprata una giovane ventenne.

"E' un fatto sconvolgente, atroce - ha affermato il sindaco di Pizzoli, Angela D'Andrea -. Mi auguro che il responsabile o i responsabili di questo crimine vengano individuati al più presto".

La discoteca è l'unica attualmente esistente nell'Aquilano. La scorsa notte era stata aperta per una festa organizzata. Sul fronte delle indagini, proseguono senza sosta gli interrogatori dei Carabinieri dei giovani presenti alla festa. In ospedale sono giunti i Ris per le attività tecnico scientifiche. La giovane stuprata, si è appreso da ambienti medici, ha perso molto sangue; numerosi gli interventi per suturare le ferite che le sono state provocate con la violenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore