Veronica Partridge Fashion blogger Pentita, Niente Più Leggins, "Provocano Gli Uomini"

27 Gennaio 2015   13:31  

Non è una fondamentalista islamica e non vuole rinunciare alla sua femminilità, ma i leggins (o i pantaloni stretti) non li indosserà più.

Veronica Partridge di professione fashhion blogger ha preso questa decisione dopo essersi resa conto che un simile abbigliamento provoca gli uomini che fantasticano su chi li indossa.

I "pensieri indecenti" degli uomini al centro del pensiero cattolico della blogger che ha collezionato più di 70mila condivisioni sull'articolo pubblicato.

Veronica, giovane mamma americana, ha pubblicato un post sul suo blog, condiviso più di 70mila volte su Facebook.

"È possibile che il mio mettere i leggings possa portare un altro uomo, qualcuno che non sia mio marito, ad avere pensieri lussuriosi su di me? - si legge nel post - ho chiesto a mio marito quale fosse la sua idea in merito, ho apprezzato la sua onestà quando mi ha detto: 'Sì, quando vado da qualche parte e c'è una donna che indossa questi pantaloni, mi riesce difficile non guardare. Ci provo, ma non è facile'".

Veronica Partridge

"Se è difficile per mio marito che mi ama, mi onora e mi rispetta, volgere altrove il suo sguardo, quanto può essere ancora più difficile per un altro che non abbia il suo stesso self-control? Certo, se un uomo vuole guardare, alla fine guarderà, ma perché provocarli? È possibile che i leggings o i pantaloni molto stretti possano portare un marito a guardare una donna nel modo in cui dovrebbe guardare solo sua moglie? Ho deciso, per me stessa e per mio marito, che non li indosserò più in pubblico. L'unico momento in cui per me sarà accettabile indossarli sarà in casa e con una maglietta abbastanza lunga da coprirmi. Voglio dare il miglior esempio a mia figlia. Voglio che lei sappia che il suo valore non si nasconde nel suo apparire o nelle cose che indossa, ma nel carattere e nella personalità che Dio le ha donato. Ora sento che la mia coscienza è pulita e che sto onorando il Signore e mio marito", ha concluso Veronica.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore