Vertenza ATR, operai OMA SUD: "Da noi Proietti non paga stipendi, come acquisisce ATR?"

Riceviamo e pubblichiamo

14 Novembre 2012   18:29  

COMUNICATO STAMPA DIPENDENTI OMA SUD CAPUA (CE)

Al terzo giorno di agitazione, con serrata ai cancelli, i dipendenti della OMA SUD, denunciano la totale latitanza da parte della Direzione Aziendale nonché Proprietà.

Nessun segnale da parte Aziendale ad intraprendere una trattativa volta alla ricerca di una eventuale risoluzione, circa le gravi problematiche che hanno indotto i dipendenti ad una così drastica posizione nei confronti dell’Azienda.

Da fonti giornalistiche presenti sul Web, si apprende la notizia, che il Proietti ha acquisito la totalità delle quote societarie di ATR GROUP(Colonnella Teramo), fino ad oggi per il 50 % ancora in possesso del socio Massi.

I dipendenti legittimamente si chiedono come sia possibile che il Proietti dopo aver pubblicamente affermato di non avere fondi per poter pagare gli stipendi arretrati di Oma Sud (5 mesi), nonché adempiere a tutte le altre incombenze di una azienda, vada candidamente in giro per l’Italia a rilevare società in dissesto, quali GA Internormal convertita in SKT Interiors(Teramo), ATR Group(Colonnella) ed a costituirne altre AIRMAK, Oma Sud USA (da non collegare con Oma Sud Capua).

Con quali Soldi!!!

lo stato di agitazione procede dunque gioco-forza fino a quando non si avrà da parte dell’Azienda uno spiraglio di apertura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore