Viabilità, nel vastese interventi per 10,5 milioni di euro

29 Novembre 2011   15:13  

"Nell'area del Vastese sono previsti interventi in materia di viabilita' per 10,5 milioni di euro. Purtroppo cio' e' sfuggito al capogruppo del Pd Camillo D'Amico, troppo preso dalle polemiche e poco dall'attivita' dell'amministrazione di cui fa parte, benche' sui banchi della Minoranza". Lo afferma il vice presidente nonche' assessore alla viabilita' Antonio Tavani.

"In particolare - sottolinea Tavani - stiamo per appaltare lavori per 3 milioni di euro sulla Fondovalle Treste, e lavori per 500.000 sulla Fondovalle Sinello, il tutto con risorse finanziarie della Provincia. Inoltre nella nuova programmazione triennale 2011-2013, che abbiamo sottoposto alla Regione, sono previsti lavori per 7 milioni di euro sempre nell'area del Vastese. Purtroppo la viabilita' del Vastese e' quella che ci ha consegnato l'amministrazione Coletti, di cui D'Amico faceva parte - conclude Tavani: con le scarse risorse a disposizione stiamo facendo tutto il possibile per mettere riparo ai danni provocati da anni e anni di abbandono.

La delocalizzazione di alcune imprese, a cominciare dalla Golden Lady, non e' certo iniziata oggi ma era in atto gia' quando D'Amico sedeva sui banchi della Maggioranza di questa Provincia: oggi ci piacerebbe sapere da lui quali azioni mise in campo l'amministrazione Coletti sia per la viabilita' che per scongiurare la chiusura della Golden Lady. Siamo pronti a prenderne atto e a metterle in pratica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore