Viabilità: verso fine lavori galleria Monteluco e SS 16

01 Marzo 2013   14:55  

L'Anas comunica che sono in fase di ultimazione i lavori di adeguamento e implementazione degli impianti tecnologici della galleria "Monteluco", sulla strada statale 684 "Tangenziale Sud di L'Aquila".

Per consentire le necessarie verifiche e i collaudi degli impianti, e' stata prorogata fino al 22 marzo la chiusura al traffico della galleria, in orario notturno, dalle 22,00 alle 6,00.

Durante le ore di chiusura, il traffico continuera' a essere deviato in corrispondenza dello svincolo con la strada statale 17/cavalcavia A24 e all'innesto con la strada provinciale "Mausonia". Inoltre, sono in via di conclusione anche i lavori di risanamento del corpo stradale danneggiato da una frana al km 482,700 della strada statale 16 "Adriatica", in localita' Vallevo' (nel Comune di Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti).

Per consentire il rifacimento dell'asfalto nel suddetto tratto stradale, e' stata prorogata fino al 12 marzo la chiusura al traffico per tutte le categorie di veicoli tra il km 482,550 e il km 482,950 della strada statale 16.

Il traffico continuera' a essere deviato sul tratto limitrofo dell'autostrada A14, ad eccezione del traffico locale che potra' utilizzare la viabilita' provinciale e comunale.

 

immagine di repertorio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore