Victoria Adams e David Beckham pronti al divorzio? Il matrimonio sarebbe al capolinea

05 Febbraio 2016   06:03  

LONDRA - Sedici anni di matrimonio, tra gossip (veri o presunti) e smentite. 

Una coppia d’oro, in tutti i sensi, quella formata tra David Beckham e Victoria Adams, ma l’amore ostentato, le auto di lusso e le ville da sogno, potrebbero non essere bastati e ora la loro storia sarebbe al capolinea. Per l’ex Spice Girls, da tempo affermata stilista e il noto calciatore, sarebbe dunque tempo di proseguire la propria strada da soli, nonostante i 4 figli. Lo ha riportato nelle scorse ore Ok! Magazine con una frase piuttosto evocativa: "Dopo anni di tentativi di far funzionare il loro rapporto, sembra che stiano mettendo fine al rapporto.”

La rottura di una relazione che potrebbe costare fino ad un bilione di dollari, però, non li vedrà correre a firmare carte per la separazione, al momento. Sono entrambi molto impegnati e interessati a mantenere i rapporti sereni, per il bene della prole.

Le tensioni nel rapporto non sarebbero una novità, ma la coppia ha tenuto duro in questi anni, nonostante i pettegolezzi legati alla possibile anoressia di lei e ai frequenti, ma mai confermati, tradimenti di lui. Alla fine sono sempre andati avanti, ma ora qualcosa potrebbe seriamente scricchiolare.

I due vip inglesi non hanno un accordo prematrimoniale, per cui, sempre che la news fosse confermata, dovrebbero comunque ragionare a lungo su come dividere il patrimonio. Anche in nome di quei ragazzi che hanno cresciuto insegnando loro a non sperperare denaro e a lavorare duramente per guadagnarlo. Niente divorzio lampo, dunque, nel caso davvero le tensioni eventuali fra i due fossero inconciliabili. Il portavoce di David, dal canto suo, avrebbe riferito al giornale di gossip, Hollywood Life, che si tratterebbe di finzione al cento per cento, ma i rumor continuano a girare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore