Victoria Beckham su Vanity Fair: "Non sarò mai più una spice girl"

Il numero in edicola da mercoledì 22 gennaio

21 Gennaio 2014   13:58  

Non saro' mai piu' una Spice Girl. Lo ha promesso in un'intervista a Vanity Fair la piu' 'spinosa' della band, divenuta celebre grazie a un matrimonio che ha fatto la felicita' dei rotocalchi.

"Non lo faro' mai piu'. Cantare all'Olimpiade e' stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello e' stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta cosi'. A volte devi capire quando arriva l'ora di abbandonare la festa"

dice Victoria Beckham infrangendo le speranze di chi, a vent'anni dalla formazione delle Spice Girls nel 1994, sperava ancora di vedere riunito il quintetto pop.

Nell'intervista di copertina, illustrata dagli scatti inediti di Sebastian Kim e pubblicata nel numero in edicola da mercoledi' 22 gennaio, Victoria spiega che la sua vera passione oggi e' la moda, e che comunque vede un importante nesso tra la sua professione passata e quella attuale di stilista:

"Le Spice Girls hanno avuto successo perche' celebravano le donne, che in fondo e' quello che faccio ancora oggi".

A Vanity Fair poi l'ex popstar racconta l'emozione di aver visto suo marito David giocare l'ultima partita della sua ventennale carriera di calciatore, lo scorso maggio a Parigi:

"Ho provato grandissima emozione e grande orgoglio.

David non potrebbe essersi dato di piu' allo sport. Per anni lo abbiamo condiviso - in un certo senso lo condividiamo ancora - con tanti suoi fan. E' bello, adesso, averlo a casa".

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore