Victoria Cabello: "Io erede della Ventura? Devo prima rifarmi il seno!"

Parla la neo conduttrice di "Quelli che il calcio"

09 Settembre 2011   13:45  

Victoria Cabello è la conduttrice della nuova edizione di "Quelli che il calcio" che aprirà i battenti il prossimo 18 settembre su Raidue. In un'intervista a 'Donna moderna' ha confessato: "Ilaria d'Amico o la Ventura? A malincuore butterei dalla torre Simona. Ilaria è una carissima amica. Una delle mie migliori. E' anche brava, e non solo a trattare il calcio". Il cast del programma è stato completamente rinnovato a partire dall'innesto del Trio Medusa.

A pochi giorni da un debutto molto importante per la sua carriera dopo gli anni passati ad Mtv in qualità di vj e poi su La7 al timone del cult "Victor Victoria", la Cabello non nasconde un pò d'ansia: "Arrivare dopo la Ventura e Fabio Fazio è un compito ingrato, sono due conduttori con la C maiuscola, ma anche il mio cognome ce l'ha quindi...", ha confessato.

Poi spiega la sua ricetta per la nuova trasmissione: "Voglio sconvolgere con la semplicità. Un esempio? Di solito il calcio è sempre entrato in casa della gente, invece quest'anno vorrei portare la gente nella casa del calcio: chiederemo a persone comuni senza velleità artistiche e che non si occupano di spettacolo di essere i nostri corrispondenti dagli stadi".

Infine, ha proposito dei suoi rapporti con la Ventura, racconta: "Ci siamo scritte. Lei era a Miami. E' stata fantastica e con me è sempre stata carina, mi ha sempre definito la sua erede. Io però devo ancora farmi la quarta di seno per sentirmi fisiologicamente in linea con lei. Mi ha rivelato che sarà la fan numero uno".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore