Violentata Minorenne nel Bar: Due Arrestati Dopo Indagini

24 Aprile 2024   16:54  

Due uomini sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale su una minorenne all'interno di un bar in un paese dell'Aquilano. L'arresto è avvenuto su ordinanza del giudice, dopo un'indagine condotta dai carabinieri.

I fatti risalgono al primo aprile, quando la giovane è stata molestata con la scusa di una consumazione al bar. Secondo quanto emerso dalle indagini, la ragazzina, accompagnata da un'amica, è stata avvicinata dai due uomini che le hanno offerto una bevanda. Successivamente, mentre la sua amica si trovava al bagno, la minorenne è stata palpeggiata da uno dei due, nonostante le sue resistenze.

Dopo aver seguito e raggiunto la giovane all'esterno del locale, i due uomini avrebbero continuato a molestarla. Solo l'intervento dell'amica, che ha urlato, ha fatto desistere gli aggressori. La vittima è riuscita a trovare rifugio all'interno del bar, chiedendo aiuto alla titolare.

L'arresto dei due sospettati rappresenta un importante passo avanti nelle indagini su questo terribile episodio di violenza, che ha scosso la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore