Violentò una 14enne, romeno ricercato arrestato a Teramo. Deve scontare 25 anni

26 Ottobre 2011   14:14  

Dopo la condanna a 25 anni di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una 14enne, di lui si erano perse le tracce. A rintracciare, ed arrestare, un cittadino romeno sul quale pendeva un mandato di arresto europeo emesso dal Tribunale di Costanta (Romania) il 20 settembre 2010 sono stati gli agenti della Squadra Volante della Questura di Teramo.

Nicolae Rila, questo il nome dell'uomo, e' stato fermato con altri cinque connazionali lungo viale Crispi. La scoperta che tra di loro ci fosse il romeno ricercato e' stata possibile grazie ai controlli che la polizia ha effettuato in banca dati Shengen.

Rila avrebbe violentato la minorenne nella notte tra il 28 e 29 agosto del 2010 sulla spiaggia di Navodari (Romania). L'uomo risulta inoltre pregiudicato per il reato di ricettazione in concorso commesso a Torino nell'ottobre 2010. A Teramo il romeno, autista di mezzi edili, risultava abitante in localita' Villa Mosca unitamene alla compagna di 23 anni. Alla conclusione delle attivita' di rito Nicolae Rila e' stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Corte di Appello dell'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore