Violenza privata e detenzione coltello, albanesi denunciati su A14

24 Ottobre 2014   10:00  

Quattro albanesi, tre uomini ed una donna, provenienti dalla Francia e diretti a sud sono stati fermati e denunciati dagli agenti della sottosezione di Pescara Nord della polizia autostradale con l'accusa di violenza privata e porto abusivo di coltello a serramanico.

Ieri mattina, il gruppo composto da K.D. di 22 anni, F.B. di 24, F.B. di 28 e K.S. di 19, tutti accusati di concorso in violenza privata mentre il primo anche di porto abusivo di arma da taglio, avevano obbligato un automobilista che procedeva in autostrada a fermarsi sulla corsia di emergenza.

I quattro extracomunitari sono scesi dall'auto con fare minaccioso con l'intento, forse, di regolarizzare i conti per qualche sgarro legato forse ad un sorpasso ma comunque per futili motivi visto che gli albanesi con il conducente della vettura, un teramano, nemmeno si conoscevano.

Ma la polizia non esclude neppure che i quattro avessero altre intenzioni. L'uomo, quando ha capito che correva pericolo, ha ingranato la retromarcia ed e' fuggito chiamando nel frattempo la polizia che subito si e' messa sulle tracce del gruppo che e' stato fermato in autostrada. Durante la perquisizione e' saltato fuori il coltello a serramanico.

Tutti e quattro sono stati denunciati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore