Violenza sessuale, arrestato dirigente della Asl

16 Settembre 2008   10:57  

Un uomo di 43 anni, Pierluigi Dezio, e' stato arrestato dalla squadra mobile di Pescara per violenza sessuale continuata e aggravata. L'arresto e' avvenuto ieri mattina, e la polizia mantiene il piu' stretto riserbo sui dettagli della vicenda, mentre per questa mattina e' previsto l'interrogatorio di garanzia. L'uomo e' agli arresti domiciliari. Del caso si occupano il pm Bellelli e il gip Di Fine.

L'arrestato e' un dirigente della Asl al quale vengono contestati due episodi. La vittima, che lavorerebbe nella stesa azienda sanitaria, sarebbe stata molestata piu' volte e le violenze si sarebbero consumate ad agosto.

L'indagato, comparso stamani dinanzi ai giudici col suo avvocato Medoro Pilotti Aielli, si e' avvalso della facolta' di non rispondere. Secondo quanto riferito dal legale, il suo assistito avrebbe palpeggiato il fondo schiena alla donna. Tuttavia - ha aggiunto l'avvocato - non ci sarebbero riscontri. Ci sarebbe, cioe', la parola dell'una contro quella dell'altro. Il legale sta ora valutando se presentare istanza di scarcerazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore