Violenza sessuale su un minore, arrestato 45enne aquilano

06 Febbraio 2010   10:52  

Un uomo di 45 anni dell'Aquila e' stato arrestato, con l'accusa di violenza sessuale ai danni di un ragazzo di 14 anni.
L'arresto e' avvenuto a conclusione di una indagine scaturita da un episodio avvenuto nei primi giorni del mese di dicembre scorso quando l'uomo, C.S., aveva avvicinato il minorenne in una via appartata limitrofa alla "zona rossa"del centro cittadino. L'uomo, dopo alcuni palpeggiamenti, aveva tentato di abusare del ragazzino che pero' era riuscito a divincolarsi ed a sottrarsi all'aggressore.
Sulla base della descrizione somatica fornita dalla vittima, il personale della Squadra Mobile ha cominciato a setacciare con discrezione la zona in cui era avvenuto il fatto, ritenendo che quelle strade, per la loro caratteristica, fossero state scelte dall'individuo per avvicinare le proprie vittime.
A seguito dell'emissione della misura cautelare da parte del gip e stata compiuta una perquisizione nell'abitazione dell'uomo dove sono state sequestrare alcune dosi di hascisc e cocaina, una rivista a contenuto pornografico e una tesi di laurea dal titolo "L'abuso sessuale sui minori". L'uomo si trova rinchiuso nel carcere dell'Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore