Vip e frangia: binomio indissolubile?

Tutte le foto del prima e dopo

30 Aprile 2013   13:24  

Di solito questa è la stagione in cui si cerca il cambiamento, gli abiti si alleggeriscono, si schiariscono e vivacizzano i colori,il make up si fa più luminoso. E i capelli? Ovviamente cerchiamo nuovi tagli e tinte per prepararci al meglio al grande caldo, ma anche alla voglia di passare meno tempo possibile sotto un phon!

Oggi parliamo dell'intramontabile frangia, prendendo spunto dalla bellissima Michelle Hunziker alla ribalta dei rotocalchi per la sua seconda gravidanza, paparazzata recentemente all'uscita di un noto parrucchiere milanese, con un nuovo look: facciamo un veloce confronto "con e senza" e, sinceramente, ci sembra che il frangettone, specie così lungo, tolga un po' di freschezza al bel volto della conduttrice.

Tutto il contrario il giudizio sulla frangia della first lady Michelle Obama, che sembra invece guadagnare più di qualche hanno grazie al nuovo taglio. Più sbarazzina e più giovanile, crediamo sia meglio abolire il ciuffo cotonato anni '80!

Sul bel volto di Alexis Bledel, attrice protagonista di "Una mamma per amica" la presenza della francia cambia poco: è comunque bellissima, anche se la fronte scoperta sembra far risaltare i suoi occhi stupendi.

Kim Kardashian ha invece il coraggio di ammettere che si è pentita immediatamente del taglio netto al suo ciuffo!

Insomma, a onor del vero, passare dal ciuffo alla frangia è una scelta che avrebbe bisogno di una valutazione "caso per caso", ma se avete voglia di cambiare e, nella maggior parte dei casi, avere un look più sbarazzino e meno serioso, azzardate pure….Nella peggiore delle ipotesi, occorrerà aspettare che ricrescano!

Foto: Style.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore