Virginia Raffaele conferma: "Niente imitazione della Polverini? E' arrivata una notizia dall'alto"

Censura al Primo Maggio 2012?

03 Maggio 2012   14:57  

In un post di ieri, vi avevamo parlato del 'giallo' relativo all'imitazione di Renata Polverini da parte di Virginia Raffaele, prevista nel corso del concerto del primo maggio 2012 e  saltata all'ultimo momento. A diradare le nubi sulla vicenda è intervenuta la stessa attrice che, intervistata a "Un giorno da pecora", ha dichiarato: "Ci sono stati un attimo di problemi, poi è arrivata la notizia ‘dall’alto’ e non si è più fatta“.

Virginia Raffaele, tra una risata e l'altra, ha comunque voluto riproporre in radio ciò che non le è stato consentito al concerto del primo maggio 2012 in diretta tv. A ben vedere, l'obiettivo della satira non era la governatrice del Lazio, bensì la Lega Nord, ancora frastornata dai recenti scandali, ed è forse questo il motivo per cui l'imitazione non è andata in onda.

Ecco il contenuto dell'intervento di Virginia Raffale/Renata Polverini saltato all'ultimo minuto: "Volevo fare solo un saluto a tutti e scusarmi con i militanti della Lega Nord. Perché io gli ho insegnato a magnà, con quel pranzo a base di pagliata che abbiamo fatto con Bossi, e mo’ quelli c’hanno presto gusto e ora si mangiano pure i lingotti, pure quelli digeriscono. Però il problema è che loro non sono capaci di mangiare, si sono fatti becca’ col sorcio in bocca. Hanno portato i soldi in Tanzania, ma io dico: che ce devi fa coi soldi coi soldi in Tanzania? Devi dà una mazzetta a Tarzan?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore