Virtus Lanciano, tutto facile contro il Cupello: 11-0

30 Luglio 2013   20:59  

E' da poco terminata la seconda amichevole estiva della Virtus Lanciano, che presso l'impianto di Guardiagrele ha affrontato e sconfitto con un perentorio 11-0 il Cupello, militante in Eccellenza.

Al di là del risultato, comunque preventivabile data la differenza di categoria fra i rossoneri e gli avversari, il tecnico Marco Baroni ha potuto trarre anche stavolta indicazioni incoraggianti in vista dell'imminente inizio di stagione, soprattutto da parte dei nuovi arrivati Mame Baba Thiam e Leonardo Gatto.

La prima frazione si é conclusa sull'1-0 con una rete di Vastola, ma é stato nella ripresa che la Virtus si é scatenata, andando a segno altre dieci volte, fissando così il risultato sull'11-0 finale.

Sugli scudi, per l'appunto, Thiam, autore di ben cinque marcature, e Gatto, autore di una doppietta. Gli altri gol sono stati messi a segno da Di Cecco (che ha così festeggiato al meglio la nascita del figlio), Plasmati e Pepe.

 

Il tabellino

Virtus Lanciano 1° t (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Amenta, Scrosta, Mammarella; Vastola, Paghera, Volpe; Piccolo, Fofanà, Turchi.

Virtus Lanciano 2° t (4-3-3): Amabile; Aquilanti, Amenta (86' Di Filippo), Scrosta (67' Pepe), Nicolao; Di Cecco, Minotti, Calvano; Thiam, Plasmati, Gatto.

Allenatore: M. Baroni

Reti: 14' Vastola, 64' Di Cecco, 67', 70', 72', 83' e 90' Thiam, 74' e 88' Gatto, 77' Plasmati, 86' Pepe. 

Arbitro: D'Ovidio     Assistenti: Gallucci e Cancelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore