Vladimir Luxuria operata a Casablanca?

Mistero sulla drag queen

14 Aprile 2010   10:14  

Vladimir Luxuria è una donna a tutti gli effetti. L'indiscrezione che circola nelle ultime ore sulla rete è stata messa in circolazione da Gabriella Sassone de "Il Tempo". Sembra proprio che l'ex vincitrice dell' "Isola dei Famosi" ed ex parlamentare in quota Rifondazione Comunista abbia deciso di dare un 'taglio' al passato e seguire così la sua vera natura.


A fare la spia è stata un'amica trans di Guadagno, che, andandola a trovare, ha subito notato sul tavolo un biglietto aereo andata-ritorno proprio per Casablanca, nonchè alcuni farmaci tipici del post-operazione. In più, Luxuria aveva un viso alquanto sbattuto, lividi sulle braccia ed una evidentissima difficoltà nel camminare. Ciliegina sulla torta, pare che una premurosa psicologa chiamasse la drag queen molto di frequente per conoscere i suoi stati d'animo.


Nonostante provi a mentire, o meglio, a non commentare tutti gli indizi vanno contro di lei. Wladimiro Guadagno, nato a Foggia quasi 45 anni fa non esiste più. Ora c'è spazio solo per la prorompente femminilità di Luxuria una donna, a questo punto, con le carte in regola! (?)

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore