Vota Sergio Parisse come miglior giocatore del Sei Nazioni

dopo Masi un altro aquilano può vincere il premio

13 Marzo 2012   20:13  

Dopo il titolo assegnato ad Andrea Masi nel 2011, un altro azzurro è in corsa per conquistare la palma di MVP dell’RBS 6 Nazioni: Sergio Parisse, capitano e numero otto dell’Italrugby, man of the match lo scorso 11 febbraio allo Stadio Olimpico nella partita contro l’Inghilterra, è uno dei dodici candidati  al titolo di miglior atleta del Torneo.

Per sostenere il capitano degli Azzurri e spingerlo verso il titolo è sufficiente accedere alla pagina del sito ufficiale del 6 Nazioni (www.rbs6nations.com) dedicata al sondaggio per il “Player of the Championship” ed indicare la propria preferenza.

Oltre a Sergio Parisse gli altri undici atleti candidati sono i gallesi Sam Warburton, Dan Lydiate, Alex Cuthbert e Mike Philips, i francesi Julien Malzieu, Yoann Maestri e Imanol Harinordoquy, gli scozzesi David Denton e Ross Rennie e gli irlandesi Jonathan Sexton e Donnacha Ryan.

E’ possibile accedere alla pagina delle votazioni anche dalla pagina Facebook della FIR (www.facebook.com/federugby) o sostenere la candidatura di Sergio Parisse su Twitter tramite l’hashtag #votasergio

Le votazioni si concluderanno domenica 18 marzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore