Whitney Houston, Canale5 rinuncia a mandare in onda "Guardia del corpo" per paura di "Sanremo 2012"?

Giallo in casa Mediaset

14 Febbraio 2012   14:49  

Questa sera su Canale5 doveva andare in onda il film “Guardia del corpo - Bodyguard” in omaggio a Whitney Houston ma nella giornata di ieri è successo un po' di tutto.

Ieri in un comunicato ufficiale di Mediaset veniva segnalato che nella prima serata di martedì sarebbe stato trasmesso il film “Guardia del corpo - Bodyguard” con Whitney Houston  e Kevin Costner, successivamente anche Barbara D'Urso nella sua trasmissione "Pomeriggio Cinque" ricordava l'iniziativa di Canale5 di omaggiare la cantante con il suo film.

Ma dal tardo pomeriggio sono apparsi i promo per la prima serata di martedì non del film della Houston ma di "Zodiac", così veniamo a sapere dalle pubblicità che l'omaggio di Canale5 alla cantante è saltato. I colpi di scena non sono terminati, in seconda serata su Rete4, senza nessun promo nè altre comunicazioni, viene trasmesso proprio il film “Guardia del corpo - Bodyguard”.

Ora capiamo che questa è la settimana de Festival di Sanremo e quindi tutte le altre televisioni generaliste hanno deciso di non contrastare l'evento, ma un minimo di coordinamento tra le reti non dispiacerebbe, anche perchè è stato un vero peccato e anche una mancanza di rispetto svilire in questo modo un bel gesto per omaggiare la prematura scomparsa di questa grande artista.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore