Will Smith Tiene i Soldi e Smentisce il Divorzio Milionario... Si Parlava di 240 Milioni

05 Agosto 2015   05:00  

Non sarebbe dunque finita la storia d'amore tra Will Smith e Jada Pinkett.

Secondo il sito "Radar Online", la coppia, dopo 17 anni di unione, aveva già raggiunto l'accordo per un divorzio milionario: di 240 milioni di dollari il patrimonio da dividere.

Ma l'attore sul suo profilo social ha subito smentito: "Jada e io non stiamo divorziando", ha dichiarato Smith che ha poi aggiunto: "Nel caso decidessi di divorziare, giuro ve lo dirò io stesso".

La rottura sarebbe nell'aria da tempo, ma i due avrebbero provato in tutti i modi a tenere insieme i cocci di un quadro che stava andando in frantumi.

"Sono esausti per aver cercato di mantenere la facciata di un'unione felice - ha detto una fonte a "Radar" -. Per loro è momento molto difficile perché il loro matrimonio è stato un supporto per molto tempo. Hanno provato anche ad andare in terapia ma non è servito".

Immediata è arrivata la reazione dell'attore: "Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno presentato le loro 'più sentite condoglianze' che ho pensato 'Ehi, posso essere altrettanto stupido. Jada e io non stiamo divorziando".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore