Wolvescampo, a Manoppello il 22 giugno

17 Giugno 2013   13:11  

 E' considerato uno degli eventi centrali dell'estate abruzzese, il "Wolvescamp" in programma sabato 22 giugno presso il campo sportivo comunale di Manoppello, Valerio Zappacosta.

A rendere l'evento prestigioso sara' la presenza di due ospiti di fama internazionale: Paul Di'Anno, voce storica degli Iron Maiden e Chris Slade batterista degli AC/DC nei primi anni '90. Ad illustrare il programma della manifestazione sono stati oggi il sindaco di Manoppello Gennaro Matarazzo e il vice presidente del Consiglio provinciale Andrea Di Meo assieme ai ragazzi dell'associazione culturale BA.NDO.

"Siamo felici - dichiara il sindaco - di patrocinare l'evento perche' teniamo molto alla buona riuscita di una manifestazione che riversera' tantissime persone sul nostro territorio".

"Anche la Provincia e' lieta di sostenere questa iniziativa che avra' ricadute culturali e turistiche e di promozione territoriale importante - sottolinea Di Meo -. Ancora una volta la sinergia pubblico-privato permette di regalare un bell'evento all'intero territorio regionale e anche extraterritoriale".

L'apertura dei cancelli e' prevista alle 15. Si avvicenderanno sul palco musicisti locali e, in serata, sara' la volta degli artisti internazionali. All'interno del campo ci saranno anche stand gastronomici e giochi d'acqua per intrattenere i presenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore