"X-Factor 4": la cornice è meglio del quadro?

Katy Perry forse ospite

30 Agosto 2010   11:13  

Ad accendere la curiosità è stato Francesco Facchinetti, direttamente dal suo profilo facebook. Il primo ospite della nuova edizione di "X-Factor" sarà "una ragazza: bella, alta, americana, fuori di testa e che ha appena cantato con un mio mito", ha scritto. Tutti gli indizi (o quasi) portano, a questo punto, a Katy Perry, autrice di tormentoni internazionali come: "I kissed a girl" e "Hot 'n' cold". Conosciamola meglio.


Katheryn Elizabeth Hudson
, è nata a Santa Barbara nel 1985, e solo qualche giorno fa ha tenuto a New York un concerto gratuito per presentare il nuovo album, "Teenage Dream", in cui è contenuto il tormentone dell'estate, "California Gurls". A insindacabile giudizio della rivista "Maxim", questa eccentrica cantante sarebbe addirittura la donna più bella del 2010.


Per lei non si tratterebbe della prima ospitata nella televisione italiana. Come dimenticare, infatti, la sua partecipazione al "Festival di Sanremo", fortemente voluta da Paolo Bonolis. La sensazione è che quest'anno gli autori di X-Factor abbiano deciso di puntare più sulla cornice che sul quadro. Prima i riflettori puntati sui giudici, ora sugli ospiti. I giovani concorrenti devono davvero essere tanto scarsi.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore