X Factor 5: lo show di Morgan (VIDEO)

"In RAI era tutto finto"

02 Dicembre 2011   14:48  

Ieri sera a "X Factor 5" nel momento più importante di tutta la trasmissione, lo scontro finale tra Davide e Valerio, Morgan ha deciso di dare il meglio di se, invece di dire subito chi eliminare ha cominciato un monologo pieno di attacchi e discorsi senza senso: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare me stesso. Se fossi interessato a eliminare me stesso non sarei venuto qui, sarei rimasto in RAI. Ma invece io ho mollato, alla RAI, prima che uscisse lo scandalo della droga. E sapete perché? Perché la era tutto finto. In Rai era tutto finto. E qui ce le cose sono vere, io amo la verità. Io amo il brivido della verità. Io amo il brivido della verità e amo anche questi due ragazzi, perché loro sono veri, giovani e puri. E infatti anche loro sono qui con me. E ci stiamo giocando tutto, insieme, ancora, per l’ennesima volta. Io un po’ più vecchio di voi, ma recidivo, ancora vado là dove c’è la verità. Io vi voglio tanto bene. Non elimino nessuno di voi. Non so cosa fare, anzi, so benissimo cosa fare, voglio dare un ennesimo brivido della verità".

L'imbarazzo ormai è palpabile e quando Cattelan insiste sul nome, Morgan lo fa e attacca lo show: "Berlusconi. Scusa, era un cognome. Ma che diavolo volete da me, vi ho fatto capire tutto. Vi ho già fatto capire tutto, cosa volete ancora? Giocare con me? Io sono disposto a giocare, ma perché continuate a essere così veri? Siamo nel mondo dello spettacolo, io volevo salutare proprio tutti quelli che collaborano a questo programma, gli autori. Il pubblico a casa, così vero. Lo vedo, lo sento. Questo concetto del televoto. Ma lasciamo decidere al pubblico così vero. Io mando in TILT, io. Mando in tilt perché voglio che il pubblico comandi. E’ ridicolo. Perché questo spettacolo è meraviglioso. Ed è ridicolo, il fatto che si giochi ancora con me, dopo tutto quello che già mi è successo. Andate a farvi benedire. Ancora con me ce l’avete? E con questi due poveracci? Ma che cavolo volete dallo show businness? Pazzi che non siete altro. Elimino… Valerio".

Tornata la calma, Simona Ventura corre ai ripari difendendo la Rai, e finalmente riescono a dire chi è l'eliminato: Davide.
Per dovere di cronaca Morgan a "Xtra Factor" ha chiesto scusa per questa sua reazione, causata a suo dire dallo stress di dover eliminare uno dei suoi.

Bentornato Morgan!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore