X Factor 6: Arisa torna e Simona Ventura perde Daniele

Il 6 e 7 dicembre doppia serata di finale

30 Novembre 2012   07:37  

Peccato per i giudici, altrimenti quest'anno avremmo decisamente assistito ad uno spettacolo importante.

Questo X Factor 6 giunto alla finale ha riservato anche sorprese, ma la prima di tutte è il ricorso sfrenato al televoto, come se i giudici non riuscissero a giudicare...

Sono rimasti in 4 in gara, Chiara, Ics, Davide e Cixi, tutti caratterizzati da un proprio forte personaggio, ieri ha lasciato il programma Daniele, dato all'inizio come finalista e possibile vincitore non è riuscito a costruire il personaggio televisivo e grazie anche alla incapacità di decidere dei giudici non è riuscito a superare per la terza volta il ballottaggio contro una Cixi già ampoiamente personaggio sul web.

Infatti appare chiaro che dopo le sfuriate fuoriluogo di Arisa, le frasi fatte e sempre le stesse parole di Simona Ventura, la poca brillantezza di Elio e la scarsa forma di Morgan, sono proprio i ragazzi finalisti gli unici che hanno "bucato" il video.

C'è Chiara "the voice" la vincitrice già dai bootcamp, c'è l'antipatico (ma ora simpatico) rapper Ics (clone con pochi capelli del mix Caparezza/Cristicchi), c'è "boiler" Davide ed in fine "la piccola" Cixi.

Nessun altro, tranne forse i Frere Chaos erano riusciti a ritagliarsi il "personaggio".

Adesso ci aspetta una finale unica, ma divisa in due giornate, il 6 dicembre la prima eliminazione, ma a chiusura di serata il televoto non si fermerà e si arriverà fino alla chiusura del 7 dicembre tra assoli, duetti, "a cappella", al vincitore dell'edizione più social mai andata in onda in Italia di un programma talent, questo anche grazie o per colpa dei giudici!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore