X Factor 6, il chietino Armando Mancini prende il "si" di Morgan, ma non convince gli altri giugici

01 Ottobre 2012   06:30  

E' Armando Mancini il primo abruzzese ai casting di X Factor 6, lui chietino d'origine, ma studente a Bologna è un giovane appassionato dei Queen.

Per lavoro vuole fare l'ingegnere e studia a Bologna, ma nella vita tutti gli dicono che ha un timbro vocale simile a Freddie Mercury.

Per convincere i giudici sceglie il celebre brano proprio del gruppo inglese "I want to break free".

Purtroppo, nonostante la simpatia travolgente Armando non riesce a convincere tutti i giudici e se ne va con il si del solo Morgan, ma Arisa e la Ventura gli chiedono ed ottengono la promessa che ritornerà il prossimo hanno dopo aver lavorato sull'appoggio e l'intonazione.

Elio, invece, lo saluta con un "studia ingegneria", come se lui avesse avuto una voce migliore agli esordi!

Caro Armando a noi sei piaciuto, magari non diventerai una pop star, ma comunque sei vero e pulito, continua a cantare anche solo per gioco!

Armando Mancini, studente di ingegneria informatica, ha scelto un brano dei Queen: "Molti mi dicono che ho una vocalità simile a quella di Freddie Mercury", dichiara. Anche per lui 'I want to break free' ma la sua esibizione non convince del tutto i giudici. Arisa vorrebbe che tornasse l'anno prossimo, ma Armando è dubbioso e pensa: "Dovrò fare l'ingegnere!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore