X Factor 9: Stasera Il Secondo #LIVE! Ospiti @justinbieber e @francescacheeks. @Xfactor_Italia #XF9

Tornano gli 11 talenti sul palco del talent show musicale

29 Ottobre 2015   11:57  

Prosegue la gara di X Factor con la seconda puntata live in diretta dalla X Factor Arena in onda questa sera, giovedì 29 ottobre, alle 21.10 su Sky Uno HD, e preceduta dall'Ante Factor in onda dalle 21 (e in streaming su xfactor.sky.it/antefactor).

Tornano per la seconda volta sull'ambitissimo palco dell'X Factor Arena gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l'eliminazione di Massimiliano, appartenente alla categoria Over di Elio, primo giudice a restare con due soli talenti.

E dopo che i Duran Duran hanno portato gli anni '80 all'X Factor Arena, gli ospiti speciali del secondo live tornano a far cantare anche i più giovani: saranno la star assoluta del pop mondiale Justin Bieber, la cui esibizione andrà in onda alle 21.10 in apertura di puntata, e la vincitrice della prima edizione di X Factor su Sky Francesca Michielin.

Protagonista anche questo giovedì sarà il pubblico da casa, più che mai nella veste di 5° giudice, che potrà salvare dal ballottaggio finale - e dall'eliminazione - due talenti.

Secondo appuntamento anche con Xtra Factor, il dopo show con Mara Maionchi e Alessio Viola, che anche questo giovedì accoglierà tanti ospiti per commentare a caldo la gara appena terminata.

Non mancheranno gli amatissimi Iron Mais e gli speciali contributi di Osho.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore