XFactor 7 tutto bellissimo, poi arriva Simon Cowell...

11 Ottobre 2013   10:45  

Nella puntata andata in onda ieri sera, ma registrata, di XFactor 7, i quattro giudici, Mika, Morgan, Simona Ventura ed Elio hanno dovuto in due giorni di fuoco ridurre i partecipanti allo show da 100 ai 24 ammessi agli Home Visit.

Questi sono stati i Boot Camp in cui molti artisti giovani e non non hanno neanche potuto cantare così tra chi l'ha prea con filosofia, alcuni hanno avuto da ridire, ma in un momento di cocende delusine "ci sta".

C'è poi il caso di due ragazze diversissime sono state "forzatamente" accoppiate con il nome #bamboleassassine, poi da loro cambiato in #Lenorità, ma essendo fortemente dubbiose hanno mal impressionato i giudici che, alla fine le hanno eliminate.

Intanto i 24 aspiranti talenti che saranno selezionati per partecipare al talent show vero e proprio, in onda “live” dal prossimo 24 ottobresono:

Under Donne: Violetta Sironi, Valentina Tioli, Gaia Galizia, Roberta Pompa, Valentina Livi, Chiara Grispo.

Under Uomini: Lorenzo Iuracà, Marco Colonna, Andrea D’Alessio, Alberto Galuppini, Luca D’Arbenzio e Andrea Gravi.

Gli Over: Alan Scaffardi, Sebastiano Di Santo, Chiara Gallani, Fabio Santini, Adriana Salvadori e Valeria Crescenzi.

I Gruppi: Dynamo, Ape Escape, Mr. Rain e Osso, Extra, Street Clarks e Free Boys.

Sicuramente la squadra più forte è quella delle Under Donna e i giudici più volte hanno mostrato la voglia di fare a meno degli Under Uomini che si sono dimostrati veramente deboli.

Tutto sommato una puntata bella e montata benissimo, frizzante con i quattro giudici e il presentatore Alessandro Cattelan in grande spolvero.

Questo fino all'arrivo in un video chiaramente registrato di Simon Cowel, Deus Ex Machina di XFactor e giudice del reality americano.

L'ideatore del format ha assegnato le squadre ai giudici, ma il quadretto è steto veramente il momento più basso della puntata e della storia del programma con complimenti finti, un dialogo impossibile tra i giudici e la chiusa finale con la "minaccia" di licenziamento se non avessero lavorato bene è stata veramente surreale.

Per la cronaca Cowell ha assegnato ad Elio la categoria degli Over, a Simona Ventura quella dei Gruppi, a Morgan quella degli Under Uomini e a Mika quella delle Under Donne.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore