XFactor col "Trucco" e Morgan Se Ne Va "Per Sempre"

14 Novembre 2014   07:30  

Dopo un giovedì di pausa continuano le sconfitte di Morgan nell'ottava edizione di XFactor.

Ieri sera per lo sgomento del giudice più anziano e con ben sei vittorie del programma un altro dei suoi gruppi è uscito dal programma.

Erano rimasti i Komminuet e gli Spritz For Five.

Morgan, ha scelto di eliminare gli Spritz For Five, ma subito dopo si è alzato e ha annunciato l’intenzione di abbandonare X Factor per sempre.

“Ok io elimino gli Spritz For Five, però lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non c’entrare nulla più con le derive che ha preso questa trasmissione”.
In ogni caso gli Spritz sono stati eliminati, poi, dal meccanismo del TILT, cioè i giudici hanno "pattato" i voti e si è richiesta una votazione immediata del pubblico.

Morgan già nel momento dell'eliminazione dei The Wise, il primo gruppo a lasciare la competizione aveva adombrato un "trucco" specificando che si trattava di una scarsa propesione a costruire scenograficamente le performances dei suoi cantanti, indicando come responsabile Luca Tomassini.

Alla fine si erano chiariti, ma ieri è tornata la tempesta tra Morgan e XFactor.

Ora il programma è guidato da Fedez con 4 cantanti, seguito da Mika e Victoria Cabello con 2 e chiude proprio Morgan con solo i Komminuet.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore