A 40 anni nessuno direbbe che la propria vita sentimentale sia finita, nessuno tranne Yasmin Eleby che era stufa di non trovare l'uomo dela sua vita e passare da un fidanzato ad un altro e da una delusione ad un'altra.
Così a 38 anni giurò che se entro i 40 non avesse avuto unfidanzato vero con tanto di matrimonio programmato, sbrillocco e proposta strappalacrime avrebbe sposato se stessa.
Così Yasmin ha rispettato il suo volere ed è riuscita a celebrare le proprie nozze con se stessa proprio come fosse un matrimonio tradizionale.
Davanti ai testimoni, familiari e amici tutti, la donna si è detta "sì" nel corso di una cerimonia definita "spirituale" in quanto legalmente non è consentito sposare se stessi.
Ad accompagnarla all'altare, sua madre.
La luna di miele sarà regolarmente effettuata: Yasmin pensa d'andare in Cambogia, Laos e Dubai senza la seccatura di un ingombrante marito.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo…Strizzando l’occhio ai saldi e al LOW COST.