Zecche all'ospedale di Tagliacozzo. Chiude un piano per bonifica

20 Dicembre 2013   11:15  

Già commissariato dal Tar dopo una serie di sentenze e ora, dopo il grave accaduto di un trasporto d'urgenza eseguito in sei ore, ora all'Ospedale Umberto I di Tagliacozzo capita anche la chiusura di un intero piano ospedaliero per bonifica a causa delle zecche.

Non ci sono stati trasferimenti di pazienti, visto che i nuovi posti letto dell'ospedale di comunità erano stati attivati solo da pochi giorni, di fatto le zecche potrebbero essere state portate dai piccioni che stazionano sul tetto dell'ospedale.

Per il il direttore generale della Asl, Giancarlo Silveri è tutto sotto controllo: “A breve la bonifica sarà completata e il reparto funziona al meglio”.

Nei giorni scorsi il commissario nominato dal Tar, Stefano Di Stefano, dopo qualche mese dal suo insediamento, ha stilato delle relazioni in cui evidenzia delle problematicità e dei servizi che vanno potenziati come previsto dalle sentenze del Tar. Ha anche presentato una denuncia alla Procura di Avezzano per un ritardo a cui ha assistito personalmente durante un sopralluogo. Il rischio è che scattino provvedimenti di carattere penale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore