Zelig 2010 - 1a puntata

21 Gennaio 2010   09:17  

La puntata è completa, in fondo l'inizio qui in basso il video finale.

Con l'edizione 2010 il talent show della comicità condotto da Vanessia Incontrada e Claudio Bisio taglia un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata.

Il nuovo comico si chiama Maurizio Lastrico, è ligure, ha 30 anni ed è diplomato al Teatro Stabile di Genova. Recita storie di ordinaria vita quotidiana come declamasse la Divina Commedia.

Accanto a lui, ci sono monologhisti di razza come Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera.
Tra le donne Teresa Mannino, Geppi Cucciari, Katia & Valeria e, new entry, Debora Villa.

Tra i senatori della risata, approdano agli Arcimboldi: Gene Gnocchi e il duo Zuzzurro & Gaspare. Accanto al mago storico Raul Cremona ritorna il Mago Forest. Ovviamente non può mancare Checco Zalone.

Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, si esibiranno dal vivo, dando vita alla Zelig Orchestra. Nuovo corpo di ballo con otto giovani professioniste della danza.

Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo; il produttore Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo.
Scena di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi e costumi di Laura Liguori. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso. Marco Beltrami firma la regia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore