Zelig l'anno più difficile, inizia l'era del dopo Claudio Bisio

Al suo posto una coppia navigata, ma sapranno rinnovare?

11 Gennaio 2013   10:37  

Molto più cabaret, per rinascere Zelig torna alle origini e dopo l'anno di pausa ci si aspetta una vera e propria rivoluzione.

Claudio Bisio va via, due nuovi conduttori arriveranno, il Mago Forest e Teresa Mannino per la verità non nuovi, ma con una pesantissima eredità alle spalle.

La comicità di quelli dello Zelig si articolerà in 10 puntate, a partire da Lunedì 14 Gennaio. Tutte in prime time, a partire dalle 21e10, su Canale 5. 

Interviene Michele, uno degli autori: “Siamo contenti di essere nell’area del circo, nonché la prima area del decentramento teatrale milanese. Qui c’era il teatro quartiere, dove si teneva parte della programmazione del Piccolo Teatro. Qui ha iniziato la parte teatrale il Derby club, gente come Iannacci, I Gatti di Vicolo Miracoli e così via. La scenografia, realizzata magistralmente da Enrico Dusi, si compone di circa 1800 casse di mele. La sigla di Giuliano Palma, in stile Roccabilly, rappresenta invece  il leit motif del programma. Vogliamo recuperare  lo spirito della tenda.

Ma per Bisio non è un addio, lui ha deciso di farsi momentaneamente da parte e dare una possibilità all'inedita coppia siciliana.

Insomma adesso starà a loro giocarsi la grande possibilità che gli viene offerta, un peso non da poco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore