Zingare tentano furto in appartamento, minorenne arrestata ad Alba Adriatica

20 Agosto 2012   15:49  

Usano la card di quelle dei supermercati per aprire il portoncino di un appartamento ad Alba Adriatica (Teramo) e rubare. Le ladre del campo nomadi di Secondigliano (Napoli) non sapevano, pero', che in camera da letto il proprietario, di 32 anni, stesse dormendo.

In fretta e furia, le due zingare - una delle quali minorenne, poi arrestata - hanno iniziato a rovistare in cucina frugando sia nella borsa che nel portafogli dell'uomo. Il gran caos prodotto dalle zingare lo hanno pero' svegliato e quando il derubato e' andato in sala le donne hanno tentato la fuga. Lui pero' le ha rincorse per le scale mentre i vicini hanno chiamato i carabinieri.

La diciassettenne , ora trasferita nel centro di prima accoglienza per minori dell'Aquila, e' stata bloccata ed arrestata, l'altra complice, E.D. di 39 anni e' riuscita a fuggire seminando l'uomo che la ricorreva contro il quale ha gettato i vasi di fiori che adornavano il condominio. L'accusa e' di tentata rapina in concorso.

Le due zingare, ieri pomeriggio, avrebbero voluto svaligiare piu' appartamenti di quella palazzina. Avevano infatti raggiunto l'ultimo piano e, scendendo, hanno iniziato a suonare ai campanelli. Alla porta dell'appartamento occupato dall'uomo non ha risposto nessuno e, pensando di essere sole, le zingare hanno iniziato a rovistare ma sono state sorprese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore