Zita Gurmai, Presidente del P.S.E. all'Aquila domani

26 Aprile 2012   19:58  

La leader del Socialismo Europeo, che sara' accompagnata da Pia Locatelli, Presidente dell'Internazionale Socialista Donne e dirigente del P.S.I., e dal Segretario Regionale Massimo Carugno, alle 10, 30 incontrera' il Sindaco dell' Aquila Massimo Cialente e l'assessore Marco Fanfani per raccogliere ed ascoltare le istanze che la citta' dell'Aquila avanza all' Europa al fine di poter avviare l'opera di ricostruzione. Sara' l'occasione per stringere un importante legame tra la citta' dell' Aquila e il P.S.E. la cui importanza e' certamente fuori discussione.

Accompagnata dal Sindaco e dai dirigenti del P.S.I. la leader dei socialisti europei fara' una visita alla citta' per vedere da vicino le ferite ancora purtroppo aperte che vi sono nel cuore del centro storico del capoluogo.

Alle 12,00 presso la sala del bar del Grand Hotel, terra' una conferenza stampa per illustrare quello che il P.S.E. potra' fare per aiutare l'Aquila e gli Aquilani e dove incontrera' dirigenti sostenitori e militanti del PSI aquilano ed abruzzese guidati dal Segretario provinciale Gianni Padovani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore