Zlatan Ibrahimovic ferisce una giornalista e lei lo denuncia (VIDEO)

Ancora guai per l'attaccante del Milan

22 Febbraio 2012   14:12  

Non bastavano i problemi sul campo di calcio, che vedono Zlatan Ibrahimovic in attesa del responso del giudice sportivo che potrebbe toglergli un turno di squalifica. L'attaccante del Milan, infatti, è finito di nuovo nei guai per aver inavvertitamente colpito la mano di una giornalista con lo specchietto retrovisore della propria auto.


La giornalista avrebbe voluto raccogliere qualche dichiarazione di Zlatan Ibrahimovic mentre quest'ultimo stava transitando con la macchina davanti al centro sportivo di Milanello. Il calciatore, però, non si è fermato ed ha urtato la donna, che ha addirittura chiamato l'ambulanza per un trauma alla mano ed è stata portata al pronto soccorso di Tradate in codice verde. 


La cronista ha persino deciso di denunciare Zlatan Ibrahimovic per omissione di soccorso. Qualche minuto fa, l'A.C. Milan ha diramato un comunicato in merito all'incidente nel quale si legge:


A.C. Milan informa che dati oggettivi escludono che a Zlatan Ibrahimovic possa essere addebitata qualsiasi responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all’evento verificatosi ieri, secondo quanto riferito dai media, all’uscita del Centro Sportivo di Milanello


Ecco il video dell'accaduto

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore