#alpiniadunata2015, L'ASM sarà in servizio h24

14 Maggio 2015   16:32  

 In occasione dell'88esima Adunata nazionale degli Alpini l'Asm (Aquilana societa' multiservizi) sara' attiva e in servizio 24 ore su 24 nei giorni 15, 16, 17 e 18 con servizi di raccolta rifiuti, svuotamento, spazzamento e pulitura delle zone interessate.

Il servizio di raccolta differenziata "porta a porta" per i cittadini rimane quello programmato nell'Ecocalendario.

Le attivita' commerciali verranno gestite in base alla loro dislocazione ed esigenze previste, gli ambulanti come concordato riceveranno appositi sacchi per la raccolta rifiuti.

Le aree camper, alloggi collettivi, e aree attrezzate allestite e gestite dal COA, dalla Protezione civile, o dai privati che ne hanno fatto richiesta - fa sapere l'azienda - sono state fornite di 150 bidoni per l'indifferenziata da 360 litri e 660 litri, oltre a 220 bidoni e cassonetti per la raccolta differenziata di plastica, vetro, organico e carta

Nell'intero centro storico dell'Aquila sono stati posizionati 155 contenitori da 120 litri in aggiunta a quelli gia' esistenti.

Nei centri abitati delle frazioni sono stati posizionati bidoni e cassonetti in base alle affluenze comunicate.

Eventuali aggiornamenti potranno essere trovati sulla pagina facebook dell'Asm o nel sito internet www.asmaq.it. Per informazioni si puo' anhe contattare il numero verde 800208820.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore