iPad e iPhone, arriva il Jailbreak per scaricare "gratis" le app

27 Dicembre 2013   18:21  

Lo attendevano tutti ed alla fine è arrivato poco prima di Natale.

E' il Jailbreak per iPhone e iPad, quello sblocco che volgarmente ti permette di installare le applicazioni senza che Apple se ne accorga o lo venga a sapere e naturalmente ti fa installare anche le app piratate.

Giochi e applicazioni crackate da hacker senza scrupoli, vite infinite nei giochetti, soldi infiniti, insomma si bara nella tecnologia come lo si fa nella vita.

Il discorso non vale, ovviamente, per tutti e la comunità dei jailbreakers si batte da sempre per affermare che il jailbreak è una pratica slegata dalla pirateria, ma con scarsi risultati.

App gratis? Finalmente arriva il Jailbreak per iOS 7 per iPhone e iPad

Apple dal canto suo neanche ha intenzione di far molto per combattere questa pratica in quanto rappresentava ai tempi d'oro il 4/5% dell'installato, ora aggiungendo la Cina i dati potrebbero aumentare, ma non di molto.

Per capire se vale la pena di affrontare il tuo primo Jailbreak leggi questo disincantato articolo dell'irriverente.com in cui si analizza senza censure "perchè e per come" esiste il Jailbreak e se porta benefici al proprio iPhone o iPad.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore