iPhone 5 il cellulare dei record!

02 Luglio 2012   11:44  

Apple domina il mercato dei cellulari anche se ne vende meno degli altri.

Mistero presto risolto, Apple ha una redditività per singolo terminale anche tripla rispetto aglia ltri produttori e per ogni iPhone venduto, Samsung, Google o Nokia ne devono vendere fino a tre per guadagnare tanto quanto l'azienda di Cupertino.

Per non parlare poi dell'App Store che, nonostante la nascita della concorrenza, assicura una gran parte dei guadagni complessivi.

La "gallina dalle uova d'oro" non è, però, mai sazia e con il nuovo iPhone 5 si appresta a colpire mortalemtne tutta la concorrenza.

Sicuro di questo l'analista di JP Morgan Mark Moskowitz, secondo cui il nuovo melafonino integrerà la connettività 4G LTE, proprio come l’iPad 2

Noi pensiamo che una combinazione di miglioramenti hardware e nuovi servizi software (come Passbook, Maps e FaceTime) riaffermeranno iPhone come il leader tra gli smartphone.

 Con un probabile schermo da 4 pollici, le fotocamere migliorate, la velocità del nuovo A5, il 4G LTE lo smartphone farà impallidire il Galaxy ed i suoi concorrenti.

Un blogger cinese ha postato dei rendering del melafonino sulla base di alcune immagini trapelate in rete: secondo queste foto, che mostrano il retro del dispositivo, nel successore di iPhone 4S il classico connettore dock a 30 pin potrebbe essere sostituito da un nuovo e più piccolo micro-connettore.

Secondo i primi rumors, sull’iPhone 5 il retro di vetro sarebbe stato sostituito da una lega della Liquidmetal (di proprietà di Apple), ma a causa di alcune difficoltà nella supply chain è più probabile che vedremo un ritorno alla piastra in alluminio, simile a quella presente nel primo iPhone.

Infine, la data di uscita: secondo alcuni iPhone 5 potrebbe debuttare già il prossimo agosto, anche se è molto probabilmente non partiranno spedizioni consistenti prima di fine settembre/inizio ottobre.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore